Miniclip_SkiRun 2

SkiRun 2 è il seguito del famoso e pluripremiato videogame realizzato da Ikon. Si tratta di una simulazione realistica e fisicamente accurata di sci alpino: il giocatore può cimentarsi in una discesa in prima persona gareggiando su piste diverse e scegliendo la propria disciplina preferita: discesa libera, superG, slalom gigante.
Un sistema di classifiche online consente ai giocatori di sfidarsi continuamente per realizzare nuovi record, massimizzando l’effetto virale del videogame.
Pubblicato sul noto portale di intrattenimento britannico Miniclip.com, il gioco è stato realizzato con tecnologia Adobe Shockwave3D.
I tracciati sciistici riproducono fedelmente percorsi reali e contribuiscono a creare un’esperienza davvero immersiva e coinvolgente per il giocatore.
Nel corso degli anni il brand Ski3D / SkiRun creato da Ikon si è conquistato la fiducia di molti giocatori appassionati ed ha inoltre ricevuto vari riconoscimenti internazionali tra cui il Macromedia Site of the Day su www.macromedia.com e il Web3DAward.
Seguito del famoso e pluripremiato videogame realizzato da Ikon. Si tratta di una simulazione realistica e fisicamente accurata di sci alpino: il giocatore può cimentarsi in una discesa in prima persona gareggiando su piste diverse e scegliendo la propria disciplina preferita.